lunedì 9 settembre 2013

birra tanta e sigari

Quasi senza accorgermi è finito il weekend e con questo un numero abbastanza copioso di fumate.
Partenza, venerdì aperitivo in via Carducci con uno shorts abbinato ad uno spritz dissentante e fresco.
Sabato si parte con un medaille d'or numero 4, una delizia... qualche puff ravvicinato mi ricorda che il cepo del sigaro è sottile, solo 32 !
Nel tardo pomeriggio si parte per la degustazione birre presso Fratelli Trami nella bresciana organizzata da Brixia Club, neo club e prossimo associato CCA.
Bicchieri di birra a non finire, 6 tipologie diverse, alcune per dissetarsi da un sabato particolarmente caldo, le altre degustate fino a quando l'acool ha preso il sopravvento sui sensi :)
Uno shorts seguito dal sigaro scelto dal club, un Nub Maduro: Aromaticamente sostanzioso, non ho accusato la nicotina che a detta di qualcuno era forte - anche se sulla scheda dell'importatore è indicato medio.
Un Bolivar petit belicoso EL 2009 segue e conclude la serata.



La domenica parte con un San Cristobal de la Habana La punta: capa piuttosto scura, saporito con note di nocciola e mandorle (frutta secca tostata in genere), forza leggera media.
A seguire una carica di pipa di Early Morning per intervallare e arrivare a sera, dove un Trinidad Fundadores mi allieta la serata vedendo Dr.House.
 


Nessun commento:

Posta un commento